Dedalo > PROGETTO

Associarsi

Completa il modulo di iscrizione per diventare Socio Dedalo!

perchè associarsi a Dedalo?
Scopri quali sono i benefit dell'adesione:

CHAT ONLINE

Possibilità di due colloqui di 20 minuti (mezzo telefonico, videotelefonico o chat) con uno o due diversi psicoterapeuti Dedalo. Richiedere appuntamento da richiedere via mail;

AREA PERSONALIZZATA

Area riservata personalizzata dedicata alla consultazione e download di risorse online;

NEWSLETTER

Possibilità di ricezione della newsletter contenente testi, articoli, link, resoconti di incontri o convegni, annunci di eventi.

Per maggiori info clicca qui!
Consulta lo Statuto completo al link a fondo pagina.

Procedendo all'iscrizione online, fornisco il mio consenso all'uso dei miei dati personali per:
- il trattamento dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell’informativa
- per la comunicazione dei dati ai soggetti indicati nell’informativa (nel caso in cui sia prevista anche la comunicazione dei dati sensibili dell’interessato)
- per la diffusione dei dati nell'ambito indicato nell’informativa (nel caso in cui sia prevista anche la diffusione dei dati sensibili diversi da quelli idonei a rivelare lo stato di salute dell'interessato; questi ultimi, infatti, non possono essere diffusi)
- per la ricezione della newsletter periodica
Leggi l'Infrormativa sulla privacy.

Developed by  Atlantide